Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Limite img in cartella

Limite img in cartella

Buongiorno e scusate il disturbo!!!! sto facendo l'upload di immagini tramite php in una cartella su un dominio con spazio illimitato, sapreste cortersemente dirmi se una cartella ha un limite massimo sulle immagini inserite?

Quante ne puo' contenere?

Grazie in anticipo
    eccomiiiiiiii

Se il dominio ha spazio illimitato dovresti poter mettere tutte le immagini che vuoi dentro una cartella, altri limiti potrebbero essere del sistema operativo del server, in tal caso dovresti vedere nelle sezioni riguardo al sistema operativo se ha limiti in quel senso.

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Sicuramente fino a 1 Tb di immagini puoi andare tranquillo...anche se non penso che arriverai mai a numeri del genere

Grazie delle risposte!!!!! Pensavo ci fosse un limite massimo per fare upload in php su una cartella......
    eccomiiiiiiii

Esiste un limite massimo di file caricabile tramite php, quindi un limite a singolo file, ma non una dimensione massima di cartella.

Mi stai dicendo che per esempio non posso caricare un file di dimensione superiore a 2 Mb per esempio?
    eccomiiiiiiii

Esattamente, ora non sò quale limite dia il tuo provider.

Se fai una pagina php con dentro phpinfo();

ti mostra tutte le impostazioni del server, tra cui il max_upload_file che indica la dimensione massima caricabile tramite script php di un singolo file.

Ciò non influisce sui caricamenti FTP ovviamente.

Permessi di invio