Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: nuovo sito per moto

Utente di HTML.it

nuovo sito per moto

Ho creato un nuovo sito per motociclisti , lo scopo primario e condividere i percorsi conosciuti e le piste , oltre a questo ho inserito un mercatino e la possibilita di chiaccherare stile social network ,un area personale dove caricare foto , tutt'ora e in espansione .
    Al momento e praticamente tutto da inserire quindi se qualcuno conosce percorsi o piste sparse per l'italia venga a farsi un giro e dopo essersi registrato potra caricare cio che sa.
    www.sgasare.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    da un punto di vista del layout e del codice è un sito moooolto amatoriale, mancano sia le basi grafiche che una conoscenza della progettazione standard-compliant

... però mi piace la scelta del nome a dominio

Utente di HTML.it
    questo e il primo sito che faccio ed e tutto in php in effetti non ho creato molti fronzoli ho preferito puntare al utilita

Utente di HTML.it
    ho fatto delle modifiche anche se da quando mi è arrivata la pubblicità mi è impazzita l'impaginazione e per ora per avere tutto in ordine ho racchiuso in tabella tutto ma credo che appena ho tempo ricreerò tutto con dei div flottanti , a vostro giudizio mi conviene fare questo lavoro o me ne frego e lascio la tabella?
    se potete spiegatemi anche perché la scelta che mi consigliate
    ciao

Utente di HTML.it
    Ha un certo fascino "naked" (si chiamano così le moto senza carrozzeria?), dovresti aggiustare la formattazione e inserire un po di colore.

Utente di HTML.it
    fatto sistemato con div flottanti, sono impazzito perche ne avevo uno che si creava con php a seconda della situazione che incontrava ma dopo ore mi sono reso conto che lo apriva in una condizione e lo chiudeva solo nella condizione opposta quindi nel primo caso funzionava tutto nel secondo sembrava di giocare al gioco del 15 .
    domanda con ie se metto il colore di sfondo in questo caso grigio mi nasconde i div con la publicita a destra e quella in testata si vede , se levo lo sfondo si vede tutto , con chrome invece si vede tutto sempre, non capisco quale sia la causa , ho gia provato a dare z-index maggiore ma nulla

Utente di HTML.it
    a un ringraziamento a ferdgua per i consigli

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In questi casi quando si fa un sito per passione e sia ha poca dimestichezza col web grafica/programmazione, io propendo per joomla/wordpress (un cms) avrai lo stesso risultato con una grafica notevolmente migliore, un codice più pulito maggiore compatibilità con i vari browser etc...
    Voto N.C.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta ,si e vero che otterei un risultato migliore in breve tempo pero penso che non mi permette di imparare e di crescere , credo che due mesi fa avessi visto cio che ho scritto ora dubitavo certamente che potessi averlo pensato io, quello che sto facendo non e solo per la passione di fare ma e soprattutto di imparare se mi affidassi a una soluzione piu semplice avrei si il sito ma non sarei soddisfatto

Utente di HTML.it
    risolto il problema della publicita, se capitasse a qualcuno il codice adsense che mi e stato dato aveva <!-- l'inizio di un commento, non avendo pero una chiusura non visualizzava nulla in ie quindi basta cancellare quello e tutto e risolto

Permessi di invio