Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: php su usb

php su usb

ciao, ieri ho trovato il programma server2go per installare un sito php su USB.
    Ieri ho fatto delle prove e tutto bene, oggi ho ripreso il lavoro e appena si carica il browser e la pagina index automaticamente esegue il shutdown.

Qualcuno conosce questo programma e sa aiutarmi?
    Griggio Claudio

Non conosco il programma che hai usato tu. Se ti può interessare, io in genere utilizzo easyphp e non ho mai problemi.

scusami ma lo usi anche su chiavetta usb?
    Griggio Claudio

Si può usare tranquillamente anche su USB (lo uso così quasi quotidianamente da anni), al punto che il sistema aggiorna automaticamente gli INI per correggere i percorsi al cambiare della lettera di drive

Per installarlo su chiavetta ti basta copiare la cartella di installazione così com'è

le chiavette così create girano su MAC?

Comunque ho risolto installando firefoxmobile e lanciandolo direttamente dalla usb
    Griggio Claudio

le chiavette create così possono essere lette da MAC (hai solo copiato una cartella su una formattazione standard alla fin fine....), funzionare è un altro discorso visto che easyphp è software windows. So che un software analogo per MAC è XAMMP, magari con i dovuti accorgimenti puoi configurare i due server per puntare sulla stessa cartella WWW dipendendo da su che postazione lavori, ma non sono pratico di MAC abbastanza da darti suggerimenti ulteriori

grazie mille lo stesso, gentilissimo
    Griggio Claudio

Permessi di invio