Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema slider immagini

ciao a tutti,
    spero innanzi tutto di avere azzeccato la sessione giusta per pubblicare il mio post...
    ho iniziato da poco da autodidatta ad avvicinarmi al mondo della programmazione web (in attesa di trovare un corso serio nella mia città...) e scaricando vari template già pronti ho iniziato a studiare i codici parallelamente all'analisi di alcuni tutorial..detto questo

ho un problema con il template che vi allego perchè presenta uno slider che cambiando la grandezza dello schermo si adatta ingrandendosi o rimpicciolendosi a differenza invece delle immagini in esso contenute che risultano sempre uguali...

ho provato a studiare i codici ma non trovo veramente la parte dove devo agire per far quadrare tutto!

spero che mi siate di aiuto

Utente di HTML.it
    hai la possibilità di indicarmi il codice corretto e dove posso inserirlo??

Utente di HTML.it
    praticamente chiedo che codice inserire affiche avvenga il resize delle immagini contenute in base alla grandezza del monitor...

aiuto!!!

Utente di HTML.it
    grazie x l'indicazione ma non sono riuscito a trovare la soluzione perchè il container delle slide a seconda della risoluzione dello schermo varia ed è quindi ok...la cosa che non variano sono le slide di dimensione sempre uguali che quindi con risoluzione maggiore dello schermo vengono tagliate

questo è il codice

<script type="text/javascript" src="js/swfobject/swfobject.js"></script>
    <script type="text/javascript">
    var flashvars = {};
    flashvars.xml = "config.xml";
    flashvars.font = "font.swf";
    var attributes = {};
    attributes.wmode = "transparent";
    attributes.id = "slider";
    swfobject.embedSWF("cu3er.swf", "cu3er-container", "960", "270", "9", "expressInstall.swf", flashvars, attributes);
    </script>

------
    #cu3er-container {margin-top:60px;padding-left:0px;padding-right:0px;width:960px;}
    #cubershadow{width:960px;height:372px;background:u rl(images/shadow.jpg) no-repeat bottom;}

-------------------

Permessi di invio