Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
    Utente di HTML.it

Valutazione del mio sito

Il mio sito ha circa un mesetto di vita, è un sito di annunci gratuiti basato pricipalmente sul baratto come forma di pagamento.
    Da voi persone più esperte vorrei un parere sull'aspetto grafico e sulla navigabilità.
    Ma ciò che mi angoscia di più è: come mai, nonostante ci sia un discreto numero di visitatori giornaliero (30 unici/giorno), il numero delle pubblicazioni non cresce? Cosa c'è che non va?

Infine ho una discussione che dura dalla nascita con l'amico che mi segue in questa avventuta: quale di queste pagine dovrebbe essere la prima?
    http://www.skambio.it/asc/
    http://www.skambio.it
    http://www.skambio.it/asc/index.php?page=page&id=21 (naturalmente con un nome più corto)
    Grazie a tutti i partecipanti

Utente bannato
    Dovresti inserire gli incontri per adulti (con relativa casella di spunta per i maggiorenni ed accettazione..), vedi come schizza in alto il numero degli annunci..

ps:la terza proposta è una scopiazzatura di subito.it

la seconda una scopiazzatura di kijiji

io ti voto la seconda..

Utente di HTML.it
    @ lovvatore:
    Grazie per il suggerimento, ma voglio evitare il più possibile quel compromesso.
    Per quanto riguarda le scopiazzature...sono annunci classificati e possono essre divisi per regione, per categoria o per ultimi inseriti, e in qualunque modo distribuisci queste voci assomiglio sempre a qualcuno. Comunque un influensa subliminare (si scrive così) non la escludo.
    Grazie

p.s. sondaggio:
    Ultimi inseriti =1
    Categorie=0
    Regioni=0

Utente bannato
    ehhh...vedrai che con quel compromesso ti cercheranno pure gli sponsor.. col nome che ha potrebbe già includere una categoria, gli scambisti..

Hai aperto una partita iva ?

Utente di HTML.it
    @ rinaldi
    No, io non ho intenzione di vendere nessun servizio per il momento, nessuna vetrina, nessun annuncio premium, nessuno spazio pubblicitario. Le uniche entrate dovrebbero arrivare da adsense. Quando ci saranno 1000 iscritti e 10000 annunci potrei iniziare a pensare a una partita iva e a vendere i servizi citati e altri.
    Pensi che sia sbagliato/illegale? mi hanno detto di no!

No amico mio volevo sapere perchè stò completando una piattaforma più o meno uguale alla vostra.Volevo sapere come comportarmi.
    Bella idea comunque.

Utente di HTML.it
    Dalle informazioni che ho raccolto io , non serve partita iva se non vendi nulla.
    Piuttosto (sto diventanto ot) visto il grande numero di piccoli siti di annunci stavo pensando di formare una specie di "consorzio" , in modo da avere un form di pubblicazione di annunci che permetta la pubblicazione su tutti i siti membri del "consorzio".
    Se stavi pensando a un sito di annunci, pensi sia una stupidagine?

Utente di HTML.it

Mi trovate i difetti di questo sito?

Onestamente mi aspettavo critiche ben più aspre, possibile che non abbiate molto da dire ?
    Grazie a tutti coloro che sono intervenuti

pensiero

perchè c'è troppa offerta, ci sono troppi siti dove fare annunci , di tutti i tipi , non è facile , persevera perchè l'idea non è male , anche io ho idee su siti di nicchia ma non è facile , bisogna prima trovare una esigenza che ha un bacino molto ampio e poi mettere in pratica , in bocca al lupo ,Francesco

Permessi di invio