Ciao a tutti! Ho un problema per quanto riguarda l'aggiunta di oggetti in un arrayList.
Ho due classi: Room e BookingModel. Nella classe Room leggo il file e nella classe BookingModel creo l'arrayList e aggiungo le varie Room.
Il file che leggo è un .txt fatto così:
Il mio problema è che aggiunge solo Torino,22,V al mio ArrayList e non tutte le altre righe del testo. Vi copio il codice così è più chiaro.codice:Torino,22,V Milano,44,N Roma,430,V Napoli,55,V Siracusa,230,N
codice:public class Room { private String nome; private int capienza; private boolean videoproiettorePresente; BookingModel bm; public Room(String n, int c, boolean v){ this.nome=n; this.capienza=c; this.videoproiettorePresente=v; try{ File filePrenotazioni=new File("sale.csv"); BufferedReader reader=new BufferedReader(new FileReader(filePrenotazioni)); String line=null; while((line=reader.readLine())!=null){ System.out.println(line); Scanner s=new Scanner(line).useDelimiter(","); if(s.hasNext()){ nome=s.next(); capienza=s.nextInt(); boolean videoproiettorePresente; if (s.next().equals("V")) { videoproiettorePresente = true; } else { videoproiettorePresente = false; } System.out.println("I token delle prenotazioni sono "+nome+capienza+videoproiettorePresente); bm.addSala(nome,capienza,videoproiettorePresente); } } }catch(Exception e){ } }Grazie millecodice:public class BookingModel extends AbstractTableModel { private List<Room> rooms; public BookingModel() { rooms=new ArrayList<Room>(); System.out.println("La dimensione è: "+rooms.size()); Room r=new Room("", 0, true); rooms.add(r); System.out.println("La dimensione è: "+rooms.size()); } public void addSala(String nome, int capienza, boolean videoproiettorePresente)throws Exception { Room r=new Room(nome,capienza,videoproiettorePresente); rooms.add(r); fireTableRowsInserted(rooms.size()-1, rooms.size()-1); }![]()

Rispondi quotando