Salve a tutti!
Avrei bisogno di un aiutodevo creare un'applicazione utilizzando il pattern MVC che gestisca delle prenotazioni. Devo visualizzare 2 finestre: una principale e una di dettaglio..nella finestra principale ho messo una tabella di 4 colonne e per le righe la dimensione del file che leggo. Nell'altra finestra devo creare un'altra tabella con 20 righe e 20 colonne. Ho creato una nuova vista dove creo la mia JTable ma mi serve appoggiarmi ad un modello che estenza AbstractTableModel giusto??(per dire metti 20 righe e 20 colonne). Mica posso crerare un altro modello che estenda di nuovo AbstractTable Model..! Vi prego aiutatemi"" Grazie e tutti""

devo creare un'applicazione utilizzando il pattern MVC che gestisca delle prenotazioni. Devo visualizzare 2 finestre: una principale e una di dettaglio..nella finestra principale ho messo una tabella di 4 colonne e per le righe la dimensione del file che leggo. Nell'altra finestra devo creare un'altra tabella con 20 righe e 20 colonne. Ho creato una nuova vista dove creo la mia JTable ma mi serve appoggiarmi ad un modello che estenza AbstractTableModel giusto??(per dire metti 20 righe e 20 colonne). Mica posso crerare un altro modello che estenda di nuovo AbstractTable Model..! Vi prego aiutatemi"" Grazie e tutti""
Rispondi quotando