salve, non prendetemi per scemo che non è per me questa cosaComunque vorrei installare solo windows xp su un imac, senza dover installare prima ios poi bootcamp ecc, è possibile??
salve, non prendetemi per scemo che non è per me questa cosaComunque vorrei installare solo windows xp su un imac, senza dover installare prima ios poi bootcamp ecc, è possibile??
Valentino.
Scusa l'OT, per chiunque tu debba o voglia fare questa folli... questa installazione. Ti è già capitato così, per curiosità di chiedere per quale motivo una persona che vuole usare solo windows invece di comprare un buon HP compra un mac?
Sembra come voler inserire pezzi di vetro al posto di diamanti su un anello d'oro.![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Non è per me me lo hanno chiesto e pure io ho consigliato di tenere ios ma hanno insistito tanto e vogliono solo xp nient'altro, è possibile o no?
Valentino.
Scarichi bootcamp e ti crei un cd con i drivers delle periferiche. Installi e tanti saluti.
Allora tu hai chiesto se puoi installare Windows e basta su un iMac.Originariamente inviato da violentoweb
ma posso farlo da un pc con win?
La risposta è sì usando Bootcamp. Cosa vuol dire "farlo con un PC con Win?"
Devi avere il CD di installazione di Windows e Bootcamp
Installa direttamente XP, ti riconoscerà tutto, l'hardware dei mac è tale e quale a quello di un qualsiasi PC.
Non riesco a scaricare la versione 3.0 di bootcamp, cioè non la trovo... Uff..
Se installo solo xp direttamente per i driver poi?
Valentino.
I driver li prendi dai siti dei rispettivi produttori, la scheda video sarà una nVidia? Va sul sito nVidia e scaricali. Comunque, se non ricordo male, quando lo feci io, misi poi il cd/dvd di Leopard dopo l'installazione di windows, da lì si possono prendere i driver per il resto dell'hardware.
si nel cd ci sono i drivers, ma avercelo il cd!! Non ce l'ho!! Ma questo benedetto bootcamp 3.0 non si trova??
Valentino.