Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Possibile modificare pagine che contengono dei componenti?

Salve a tutti, ho un problemino, allora, ho creato un libro degli ospiti con phoca guestbook, aggiunto la voce al menu e collegata al componente phoca guetsbook e fin qui tutto ok. Adesso però, vorrei mettee del testo prima del componente, una foto ecc, è possibile????

Grazie...
    Valentino.

risposta breve: certo che puoi farlo... e hai due alternative:
    1) modifichi la vista (view) del componente ( components > com_pochaguestbook* > view > [vista interessata] );
    2) sfrutti la tecnica dell'override del template

risposta meno breve:
    il tutto dipende da quello che devi fare... valutare se questa modifica avrà effetto solo su una determinata vista del componente oppure sarà una cosa generale... se la modifica la operi a livello del componente o del template...
    esistono sempre diverse strade per raggiungere una stessa destinazione... e con joomla ne hai di possibilità

a presto

* non ricordo bene come si chiama il componente ma non sarà difficile per te recuperare l'esatto percorso

Originariamente inviato da route4web
    risposta breve: certo che puoi farlo... e hai due alternative:
    1) modifichi la vista (view) del componente ( components > com_pochaguestbook* > view > [vista interessata] );
    2) sfrutti la tecnica dell'override del template

risposta meno breve:
    il tutto dipende da quello che devi fare... valutare se questa modifica avrà effetto solo su una determinata vista del componente oppure sarà una cosa generale... se la modifica la operi a livello del componente o del template...
    esistono sempre diverse strade per raggiungere una stessa destinazione... e con joomla ne hai di possibilità

a presto

* non ricordo bene come si chiama il componente ma non sarà difficile per te recuperare l'esatto percorso
    Grazie mille per la risposta!!!!
    Valentino.

Permessi di invio