Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto caso specifico NON grave.

Ciao a tutti, premetto che non sono ad alti livelli di css e di html ma qualcosa riesco a farla.
    Avrei un problemino, dovrei creare un Css simile a questo sito http://www.newsup.it/.
    Ho provato a fare qualcosa,che se volete posso allegarvi, a me servirebbe soltanto qualche dritta per potere realizzare una cosa simile.
    Attenzione non voglio fatto il codice da voi, ma vorrei un po' di aiuto per riuscire a completarlo, ad esempio spiegazioni ecc...
    Allego i file che ho già iniziato, così per sapere se sto completamente sbagliando o se c'è qualche speranza.
    Grazie!!
    P.s se volete maggiori info chiedete pure!
    Allegato:QUI!

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Ciao e benvenuto nel forum.
    Chiudo questo thread invitandoti a leggere il regolamento che parla anche della corretta titolazione dei thread.
    Tral'altro io personalmente dovrei scaricare 7zip o un altro programma per szippare la cartella, forse sarebbe meglio che tu usassi il formato zip.
    Penso che sarebbe meglio se tu pubblicassi direttamente la pagina web da qualche parte piuttosto che file da scaricare.
    Poi magari partiamo da problemi specifici, poichè se ti serve una cosa simile all'esempio da te linkato, studiando e ispirandoti a quel codice dovresti risucire a fare le cose correttamente.
    Se c'è qualcosa di specifico che non riesci a fare, apri un nuovo thread con un titolo più descrittivo del tuo problema e cercheremo di trovare una soluzione.

Permessi di invio