Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: rank alexa

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

rank alexa

vorrei capire... perchè un blog appena nato del tipo www.miosito.com ha rank di alexa pari a 5513494 e PR unranked, mentre il mio blog su altervista ha Alexa pari a 515????

vero che il PR di laexa dovrebbe essere il più alto possibile?

Utente di HTML.it
    Torna poco anche a me:

Io trovo questa descrizione con valori di esempio di un mio sito:

Global Rank 2,773,873
    The rank is calculated using a combination of average daily visitors to XXXX.it and pageviews on XXX.it over the past 3 months. The site with the highest combination of visitors and pageviews is ranked #1. Learn more.

Rank in IT 65,612
    The rank by country is calculated using a combination of average daily visitors to XXX.it and pageviews on XXX.it from users from that country over the past 3 months. The site with the highest combination of visitors and pageviews is ranked #1 in that country.

29
    Sites Linking In
    http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
    Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
    GGservice Via Piovola 138 Empoli

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il rank di Alexa più è basso e più il sito è visitato; è come se fosse la posizione di una classifica: il sito più visitato del mondo ha rank 1, gli altri a seguire.

Un rank 515 per un blog su Altervista è probabile che sia in realtà il rank di tutto il network Altervista.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da rigby76
    Il rank di Alexa più è basso e più il sito è visitato; è come se fosse la posizione di una classifica: il sito più visitato del mondo ha rank 1, gli altri a seguire.

Un rank 515 per un blog su Altervista è probabile che sia in realtà il rank di tutto il network Altervista.
    certamente è il rank di altervista perchè altrimenti sarei già partita per Lourdes a ringraziare per la grazia...

però da qualche parte ho letto il contrario, cioè che il rank alexa più era alto e più era ok...

...però... non è neanche giusto che venga calcolato tutto il network, perchè cosi non avrò mai la soddisfazione di capire fino a che punto miglioro... quindi, secondo voi, nel mio piccolo, posso fare qualcosa lo stesso per migliorare il rank e "dare punti" ad altervista?

Altra domanda: il PR invece mi auguro che viene considerato in base a quello che faccio io sul MIO blog e non in base ad altervista, veroooo?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da luisa227
    però da qualche parte ho letto il contrario, cioè che il rank alexa più era alto e più era ok...
    http://www.alexa.com/siteinfo/google.com
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio