vorrei capire... perchè un blog appena nato del tipo www.miosito.com ha rank di alexa pari a 5513494 e PR unranked, mentre il mio blog su altervista ha Alexa pari a 515????
vero che il PR di laexa dovrebbe essere il più alto possibile?
vorrei capire... perchè un blog appena nato del tipo www.miosito.com ha rank di alexa pari a 5513494 e PR unranked, mentre il mio blog su altervista ha Alexa pari a 515????
vero che il PR di laexa dovrebbe essere il più alto possibile?
Torna poco anche a me:
Io trovo questa descrizione con valori di esempio di un mio sito:
Global Rank 2,773,873
The rank is calculated using a combination of average daily visitors to XXXX.it and pageviews on XXX.it over the past 3 months. The site with the highest combination of visitors and pageviews is ranked #1. Learn more.
Rank in IT 65,612
The rank by country is calculated using a combination of average daily visitors to XXX.it and pageviews on XXX.it from users from that country over the past 3 months. The site with the highest combination of visitors and pageviews is ranked #1 in that country.
29
Sites Linking In
http://www.ggservice.com/landing/seo/vendereonline.php
Vendere online e SEO, Agenzia di comunicazione, Realizzazione siti internet.
GGservice Via Piovola 138 Empoli
Il rank di Alexa più è basso e più il sito è visitato; è come se fosse la posizione di una classifica: il sito più visitato del mondo ha rank 1, gli altri a seguire.
Un rank 515 per un blog su Altervista è probabile che sia in realtà il rank di tutto il network Altervista.
Originariamente inviato da rigby76
Il rank di Alexa più è basso e più il sito è visitato; è come se fosse la posizione di una classifica: il sito più visitato del mondo ha rank 1, gli altri a seguire.
Un rank 515 per un blog su Altervista è probabile che sia in realtà il rank di tutto il network Altervista.certamente è il rank di altervista perchè altrimenti sarei già partita per Lourdes a ringraziare per la grazia...
però da qualche parte ho letto il contrario, cioè che il rank alexa più era alto e più era ok...
...però... non è neanche giusto che venga calcolato tutto il network, perchè cosi non avrò mai la soddisfazione di capire fino a che punto miglioro... quindi, secondo voi, nel mio piccolo, posso fare qualcosa lo stesso per migliorare il rank e "dare punti" ad altervista?![]()
Altra domanda: il PR invece mi auguro che viene considerato in base a quello che faccio io sul MIO blog e non in base ad altervista, veroooo?
http://www.alexa.com/siteinfo/google.comOriginariamente inviato da luisa227
però da qualche parte ho letto il contrario, cioè che il rank alexa più era alto e più era ok...