Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di cerza
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    310

    cd rescrivibili che non si aprono più

    Salve a tutti,
    non so se questa potrebbe essere la sezione corretta per questo post, se per caso ho sbagliato basta farmelo notare.... Comunque il problema è un cd rescrivibile che non si apre più e che per giunta mi fa bloccare il pc quando non partendo con l'autoplay cerco di aprirlo io, poichè è stato scritto in multisessione ho pensato ad un virus, ma non so come fare.
    grazie mille per la disponibilità.
    buona giornata

    maria

  2. #2

    Hai provato eventualmente con un altro CD? Non penso, comunque, che si tratti di virus, ma per non sapere né leggere né scrivere, prova a fare lo stesso una scansione completa del sistema! Che antivirus usi?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cerza
    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    310
    grazie per aver risposto, ho provato con un altro cd ed il tutto funziona correttamente; uso avast, ho già fatto la scansione ma non ha rilevato nulla....

  4. #4
    Magari è stato masterizzato male quel cd! Comunque con avast prova la scansione all'avvio! E' più efficace, in quanto analizza i file prima che il sistema operativo si avii.. La procedura è questa:
    una volta aperto avast, vai su "scansione computer" e scegli "scansione all'avvio", subito sotto.. Nella parte destra della finestra, metti la sensibilità al massimo e poi clicca su "Programma adesso".. Al prossimo avvio del computer, partirà il controllo e, se dovesse rilevare minacce, premi il tasto 2, per confermare l'eliminazione del/dei virus..!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.