Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: fonti mysql

fonti mysql

salve a tutti vorrei imparare il mysql e siccome internet è pieno di fonti e non so quali scegliere, vorrei dei vostri suggerimenti in modo tale che uso una fonte e non mi perdo

se potete indicatemi la retta via!

hihihi scherzo, mi dispiace ma io personalmente non so come aiutarti

c'è poco da scherzare, mi basta che chi lo ha studiato mi indichi delle fonti attendibili!!!

Beh semplice, il sito da tenere come fonte principale per tutto è quello ufficiale di mysql, ovvero MySQL dove trovi di tutto cominciando dai sorgenti da installare per qualsiasi piattaforma al vastossisimo manuale MySQL[ ecco il link per il manuale: MySQL Docs . Questo a mio parere è il sito di riferimento sia se vuoi imparare a sviluppare in MySQL o anche se vuoi diventare un MySQL DBA. Quindi mi viene da chiederti se ti serve MySQL DBA o Developer? Mai sentito di certificazioni MySQL?

in italiano niente esiste vero?

Se non sai l'inglese, allora mi sa che ti conviene cambiare mestiere
    In italiano non penso che esiste quello ufficiale per intenderci. Ma ne esistono tanti validi. Hai gia' letto la guida di html.it? Lo trovi qua. Comunque non hai risposto alle mie domande...

Originariamente inviato da coocooche
    Se non sai l'inglese, allora mi sa che ti conviene cambiare mestiere
    In italiano non penso che esiste quello ufficiale per intenderci. Ma ne esistono tanti validi. Hai gia' letto la guida di html.it? Lo trovi qua. Comunque non hai risposto alle mie domande...
    in inglese mi arrangio, per il resto non ne so niente mi ci avvicino per la prima volta..

Permessi di invio