Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc

MyASG e Google Analytics: differenze nei conteggi

uso da molti anni le statistiche myasg con molta soddisfazione.
    In un nuovo sito ho provato ad affiancarlo a Google Analytics, giusto per provare
    un diverso sistema di statistiche e mi sono accorto una sostanziale differenza tra le due rilevazioni, nel senso che myasg rileva solo un terzo circa degli accessi che rileva Analytics.
    Gli accessi di myasg sono tutti correttamenteati da Analytics, ma quest'utlimo ne rileva molti in più, tutti effettivi perchè vedo le chiavi di ricerca che portano al sito.
    Ho fatto una prova su un altro sito e la differenza c'è anche in quello.
    Come mai questa notevole differenza tra i due?
    Myasg mi piace molto, ma se devo perdere i due terzi di accessi mi dispiace....
    Luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me è più un quesito da "motori di ricerca", che forse conoscendo le logiche e i servizi possono motivare/consigliare, valuta se segnalare la discussione ai mod (link "segnala ad un moderatore") oppure non ho capito il problema
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

il programma è stato scritto in asp, prima di chiedere ho fatto una ricerca e i post che mi sono usciti relativi questo applicativo erano stati pubblicati in questa sezione, per questo ho creduto corretto chiedere qui, che tra l'alto mi sembra anche più pertinente, visto che probabilmente la natura del mio problema sta proprio nel codice, piuttosto che nella logica di funzionamento dei MdR.
    luca

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao, uso anch'io myasg e con soddisfazione