Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: jquery toggle grid

jquery toggle grid

salve,
    cercavo la libreria jquery per la funzione di toggleGrid come in questo esempio

esempio

quindi sono una serie di div con immagini in miniatura, che quando vengono cliccate mostrano un contenuto normalmente nascosto, facendo anche scorrere il resto dei contenuti più in basso e portando il browser a puntare nel contenuto appena mostrato.

Ho cercato in giro jquery Toggle Grid ma più che altro trovo librerie sulle tabelle.

Grazie in anticipo.
    Ciao a tutti
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma nel sorgente pagina in fondo trovi la funzione composta da 4 righe
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

quindi è tutto quello che c'è in fondo in <script>? e non necessita di js esterni?
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

scusa ancora
    alla fine sono riuscito ad estrapolare quelle righe di codice che mi servivano e ti ringrazio.
    a funzionare funziona, il problema è che lo slide che effettua però non fa scendere i restanti div più in basso, ma si accavalla tutto. Non credo sia una questione css perché i div non hanno posizioni assolute.

può c'entrare in qualche modo jquery?
    memories to be made

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Manuelandro
    scusa ancora
    alla fine sono riuscito ad estrapolare quelle righe di codice che mi servivano e ti ringrazio.
    a funzionare funziona, il problema è che lo slide che effettua però non fa scendere i restanti div più in basso, ma si accavalla tutto. Non credo sia una questione css perché i div non hanno posizioni assolute.

può c'entrare in qualche modo jquery?
    Il solo script in questione lo escluderei, verificherei i css della pagina le altezze i contenitori etc... che abbiano un layout fluido.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio