Scusate, ho appena installato Windows 7, ho cancellato le partizioni (avevo oltre ad Xp anche Ubuntu) ed ho installato Windows 7 senza formattare, pensate che potrei avere problemi?
Grazie
Scusate, ho appena installato Windows 7, ho cancellato le partizioni (avevo oltre ad Xp anche Ubuntu) ed ho installato Windows 7 senza formattare, pensate che potrei avere problemi?
Grazie
La cancellazione e ricreazione delle partizioni implica la formattazione.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Grazie
No, non la implica (è possibile creare una partizione ma non formattarla), ma Windows formatta automaticamente la partizione dove gli si dice di installare il sistema se non è formattata.Originariamente inviato da mroghy
La cancellazione e ricreazione delle partizioni implica la formattazione.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Si' Signor Professore, ma lui aveva detto che aveva gia' installato Windows e, visto la domanda che fa, la semplificazione dei concetti e la rassicurazione dai suoi timori mi pareva piu' importante delle precisazione accademiche didascaliche, atte a generare solo confusione nei meno dotti.Originariamente inviato da MItaly
No, non la implica (è possibile creare una partizione ma non formattarla), ma Windows formatta automaticamente la partizione dove gli si dice di installare il sistema se non è formattata.
Per il resto, mi inchino alla Sua illuminazione e mi cospargo il capo di cenere.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Non c'è mica bisogno di offendersi, era una precisazione "di passaggio" assolutamente innocua...
Se quoti me, parli con me. E la prima parola era "NO".Originariamente inviato da MItaly
:confuse:
Non c'è mica bisogno di offendersi, era una precisazione "di passaggio" assolutamente innocua...
Se quoto una tua affermazione è perché ad essa che mi sto riferendo.Originariamente inviato da mroghy
Se quoti me, parli con me.
E infatti era esattamente ciò che volevo dire (precisando subito dopo). Dunque?E la prima parola era "NO".![]()
Evitiamo battibecchi inutili per favore?
Grazie.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.