Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

tinymce non funziona sul server

Dopo un mesetto torno a scrivere sul forum per lo stesso problema...
    Ho trasferito sul server un file contenente tinymce e un file che contiene il programmino per recuperare ciò che viene scritto con tinymce. Con xammp in localhost funziona tutto mentre in rete funzionano solo bold, underline e basta. Non carica le immagini ne le tabelle o altro. Dove sbaglio? ciao.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    TinyMCE non è un CMS, è solo un editor di testi WYSIWYG.

Lo hai installato su un CMS? Quale? Come?

Utente di HTML.it

Ciao Alhazred e grazie per l'attenzione.
    Ti spiego quello che ho fatto...
    Tramite un form di registrazione si arriva alla pagine welcome.php che contiene due link uno scrivicenter.php e scriviboxdx.php che contengono tinymce. I dati vengono inviato ad un file che ho chiamato dati.php che provvede a scriverli su di un file che ho chiamato prova.php.
    In Localhost (xammp) sembra che funziona ma quando trasferisco il tutto sul server no.
    Anche in localhost credo ci siano dei problemi anche se le modifiche tramite tinymce sembrano corrette. Se apro il file prova.php con Dreamweaver mi da:

<!DOCTYPE html PUBLIC \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\" \\\\

Utente di HTML.it

Ciao Alhazred e grazie per l'attenzione.
    Ti spiego quello che ho fatto...
    Tramite un form di registrazione si arriva alla pagine welcome.php che contiene due link uno scrivicenter.php e scriviboxdx.php che contengono tinymce. I dati vengono inviato ad un file che ho chiamato dati.php che provvede a scriverli su di un file che ho chiamato prova.php.
    In Localhost (xammp) sembra che funziona ma quando trasferisco il tutto sul server no.
    Anche in localhost credo ci siano dei problemi anche se le modifiche tramite tinymce sembrano corrette. Se apro il file prova.php con Dreamweaver mi da:

<!DOCTYPE html PUBLIC \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\" \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\">
    <html>
    <head>
    </head>
    <body>

<span>Nuovo Trattamento corpo esfoliante e rigenerante.
    </span>
    <span>Dopo l&rsquo;estate dona nuova vita alla tua pelle! Rendila vellutata e luminosa grazie ai
    </span>SALIRIGENERANTI
    <span>In sinergia con i <span>burri idratanti e profumati</span>.
    </span><span>Goditi questo piacevole momento a soli <span>25 EURO</span></span><span> anzich&eacute; 50 EURO.</span></p>
    <p class="\&quot;\\&quot;\\\\&quot;\\\\\\\\&quot;\\\\ \\\\\\\\\\\\&quot;MsoNormal\\\\\\\\\\\\\\\\&quot;\ \\\\\\\&quot;\\\\&quot;\\&quot;\&quot;"><span></span><span>Prepara la pelle del viso all&rsquo;</span><span>inverno</span><span> con i </span><span><span>nuovi trattamenti</span></span><span><span> appena arrivati in istituto</span></span><span>!!</span></p>
    <p class="\&quot;\\&quot;\\\\&quot;\\\\\\\\&quot;\\\\ \\\\\\\\\\\\&quot;MsoNormal\\\\\\\\\\\\\\\\&quot;\ \\\\\\\&quot;\\\\&quot;\\&quot;\&quot;"><span>IN OFFERTA A <span>SOLI </span></span><span>25 EURO anzich&eacute; 40 EURO.</span></p>
    <h1 class="\&quot;\\&quot;\\\\&quot;\\\\\\\\&quot;\\\\ \\\\\\\\\\\\&quot;MsoNormal\\\\\\\\\\\\\\\\&quot;\ \\\\\\\&quot;\\\\&quot;\\&quot;\&quot;"><span>hfdx y4we</span></h1>
    <p class="\

Originariamente inviato da Alhazred
    TinyMCE non è un CMS, è solo un editor di testi WYSIWYG.
    Come precisato da Alhazred, TinyMCE non è un CMS ma un editor di testi e visto che non la hai installato in CMS ma lo usi in del codice tuo la sezione adatta per parlarne è PHP e non CMS.

Riapri lì gentilmente.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio