Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[C++] Programma non compila

Scusate la domanda forse ingenua, ma ho provato a compilare un programma scritto da terzi giusto per vedere come andava, ma il mio Visual C++ non me lo compila nemmeno, restituendomi una stack di errori infinita. Le prime righe della stack sono:

Codice PHP:
    1>newton.cpp(55): warning C4018'<' signed/unsigned mismatch
    1
    >newton.cpp(71): warning C4018'<' signed/unsigned mismatch
    1
    >newton.cpp(95): warning C4018'>=' signed/unsigned mismatch
    1
    >newton.cpp(104): warning C4018'>=' signed/unsigned mismatch
    1
    >newton.cpp(135): warning C4018'<' signed/unsigned mismatch
    1
    >newton.cpp(185): error C2679binary '<<' no operator found which takes a right-hand operand of type 'std::string' (or there is no acceptable conversion
    Credo ci sia un problema con gli header/librerie, ma non so bene quale possa essere.

Il programma include le seguenti librerie:

Codice PHP:
    #include <iostream>
    #include <vector>
    #include <cmath>
    using namespace std
    Devo fisicamente includere qualche file nel progetto? Al momento io ho la seguente configurazione:

Usando le librerie scritta da Stroustrup ed allegate ai suoi testi (std_lib_facilities.h) le importavo direttamente e fisicamente in "Header files", ma usando il namespace std non dovrebbe essere tutto riconosciuto automaticamente?

Grazie!

Utente di HTML.it
    Ciao!!!

E' difficile capire bene (almeno per me) senza che tu posti il codice in questione...

Comunque quei warning sono dovuti al fatto che a destra e a sinistra dei vari operatori ci sono variabili discordanti nel tipo "signed/unsigned mismatch" quindi o converti tutte le variabili di un tipo nell'altro oppure fai un cast...

Comunque in generale ti consiglio di postare anche il codice quando chiedi aiuto sul forum...

PS:
    per l'altro errore:
    error C2679: binary '<<' : no operator found which takes a right-hand operand of type 'std::string' (or there is no acceptable conversion)

risolvi con
    #include <string>

Originariamente inviato da premoli
    Comunque in generale ti consiglio di postare anche il codice quando chiedi aiuto sul forum...
    Ciao! Hai ragionissimo, ma dato che il codice mi è stato presentato da una programmatrice/insegnante di programmazione come perfettamente funzionante così com'era, pensavo che il codice in sé fosse corretto e che stessi sbagliando io qualcosa con il set-up del progetto.
    Grazie mille per la tua risposta.

Permessi di invio