Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema codice con Iexplorer

ciao a tutti e buon Natale!
    ho un problema nel mio sito:
    un conoscente ha apportato in una pagina alcune modifiche per poter visualizzare le foto su un tema wordpress... con firefox va alla perfezione ma mi sono accorto però che explorer mi da un errore di pagina.

il codice che è stato aggiunto è il seguente,ma essendo ignorantissimo in materia non saprei cosa sia incompatibile,spero possiate aiutarmi.

codice:
    $(window).load(function(){
        var photoItems = $('#content_wrapper .inner .card');
        var scrollArea = 0;
        for(item in photoItems){
           if (!(photoItems[item].offsetWidth == undefined))
            scrollArea = scrollArea + photoItems[item].offsetWidth+20;
        }

$("#content_wrapper .inner").css('width', scrollArea);

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io proseguire col conoscente vista l'inesperienza, oltretutto è difficile capire il motivo forse è perché esegui ciclo for su elementi id (che dovrebbero essere univoci) ma è solo un ipotesi, senza vedere tutta la pagina.
    Se vuoi aiuti più mirati posta un link alla pagina demo pubblica.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie per la risposta.
    purtroppo il conoscente non si è più fatto vivo... e mi devo arrangiare per così dire.
    o riesco a sistemare o mi tocca ripartire con un nuovo tema a pagamento... perchè questo di base non mi visualizza le foto correttamente,questo tema visualizza solo foto orizzontali,la modifica apportata ha fatto si che anche le verticali venissero visualizzate in home e nelle varie categorie.

Il sito è questo: wwwpuntoalessandrocapuzzopuntocom

posso inviare anche la pagina completa volendo,in pvt magari,essendo un tema a pagamento no non credo io possa divulgarlo liberamente.

grazie mille!

Permessi di invio