Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Popolare campi dopo un selezione da combo

Ho una combo cosi popolata

<%Do While Not RsCliente.EOF %>
    <OPTION VALUE="<%= RsCliente("IDCliente") %>"> <%= RsCliente("Cognome") %><%= RsCliente("Nome") %>
    <% RsCliente.MoveNext %>
    <% Loop %>
    <% RsCliente.Close %>

ora vorrei questo effetto.

selezionando il nome di un cliente mi devi restituire i seguenti valori
    <%= RsCliente("Cognome") %>
    <%= RsCliente("Nome") %>
    <%= RsCliente("DataNascita") %>
    <%= RsCliente("Luogo") %>
    <%= RsCliente("Indirizzo") %>
    <%= RsCliente("Citta") %>
    <%= RsCliente("Cell") %>

c'è un metodo in java o altro senza dover ricaricare la pagina?

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Si usando ajax o jquery (un po più semplice) qui trovi le guide per capire la logica e il funzionamento
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Si usando ajax o jquery (un po più semplice) qui trovi le guide per capire la logica e il funzionamento
    ok. do un occhio e studio....
    visto i tempi strettissimi che ho....mi potete fare un esempio per capire la logica....cosi faccio questa funzioncina e mi studio tutto il resto che mi sembra molto interessante?

Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Di esempi generici ne trovi sia nella guida ajax segnalata o qui sul forum ma se non capisci la logica di funzionamento ti servono il giusto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio