Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Salvare/Importare file xml con php

Salve a tutti....vorrei sapere come fare per aprire una finestra di salvataggio di un file.... mi spiego meglio dopo che ho creato un file xml eseguo il seguente codice:

codice:

$doc->saveXML();
      		$doc->save("$nomeXML");

invece per importare il file faccio

codice:

$doc = new DOMDocument();
    		$doc->load( "$nomeXML" );
    Il file viene salvato di default nella cartella dove vi sono tutte la pagine php........come faccio per far si che invece di salvare il file nella cartella di default si apri una finestra che mi permetta di scegliere il percorso dove salvare il mio file? La stessa cosa per l'importazione come faccio per far aprire una finestra dove poter scegliere il percorso ed importare il file?

Utente di HTML.it L'avatar di hyde82
    per l'importazione puoi usare :
    codice:
    <FORM METHOD=POST ENCTYPE="multipart/form-data" ACTION=""> upload: <INPUT TYPE=FILE NAME="up"> </FORM>
    Per il salvataggio, bè credo proprio che dovresti aiutarti con un po' di javascript per un'interazione trasparente.

Utente di HTML.it
    Ho caricato il sito online è ho notato che quando esporto il file esso viene salvato sul server e se lo importo da un'altra postazione mi basta solo scrivere il nome del file per caricarlo.........vi è un modo per salvare il file da in un altra directory ?

Permessi di invio