Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema IIS e pagine aspx

Ciao a tutti,

ho creato un piccolo sito web di prova in asp.net, sia sul mio pc che sul server dell'azienda in locale funziona correttamente. Ho provato a configurare l'IIS in tutti i modi e sicuramente sbaglierò qualche cosa... infatti quando vado ad inserire l'indirizzo ip del sito presente sul server con la relativa porta dal browser (IE o firefox) del mio pc la pagina non viene caricata : " Connessione non riuscita -- Firefox non può stabilire una connessione con il server 192.xxx.xxx.xxx:83.). Premetto che la porta 83 è sbloccata infatti se provo ad aprire delle pagine in asp o in html le visualizzo correttamente. La versione di IIS è la 7 installata su un server con Windows server 2008 64 bit. All'inizio mi dava degli errori sulle restrizioni ISAPI e CGI che ho risolto ma ora non mi carica nemmeno la pagina... Consigli?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Inizia dalla pubblicazione del sito sul server nella cartella apposita, da esplora soluzione di Visual Studio. Poi crea la directory virtuale sul server in IIS che punta a quella cartella e ricordati di abilitare il tipo di autenticazione (form/windows etc) nelle opzioni della Virtual Directory (Autenticazione se non erro).
    Poi prova a puntare sul server ad <http://localhost/nomeDirVirtuale> e vedi cosa risponde.

Ho provato a pubblicare il sito sul server con visual studio come mi hai consigliato ma mi restituisce questo errore:

" Errore 1 Attività di distribuzione Web non riuscita (Impossibile connettersi al computer di destinazione ("192.xxx.xxx.xxx"). Nel computer di destinazione, accertarsi che sia installato Distribuzione Web e che il processo richiesto ("Web Deployment Agent Service") sia stato avviato.).
    Questo errore indica che non è possibile connettersi al server. Verificare che l'URL del servizio sia corretto, che le impostazioni del firewall e della rete nel computer e nel server siano configurate correttamente e che i servizi appropriati siano stati avviati nel server. "

Io ho installato il web deploy ma niente...

ma lo vedi il pc in lan ?

tipo \\servername da esegui ?

Allora all'inizio l'ho "pubblicato" facendo una cartella nella wwwroot e copiando il contenuto del mio progetto e l'ho configurato da IIS, in locale lo vedo correttamente e anche aprendo il sito dal browser presente sul server riesco a vedere la pagina. Non riesco a vederla se richiamo l'indirizzo da un qualsiasi pc connesso alla rete... Ora ho provato a fare come hai detto tu pubblicandolo con visual studio ma mi restituisce sempre quell'errore...

In generale, sono problemi di permessi. Poi devi puntare al sito SENZA la porta,

Ulteriore prova, in accesso remoto o seduto davanti al server, prova in localhost/nomesito/default.aspx (perche' la prima pagina è default.aspx, vero?)

Disabilita inoltre tutti i sistemi di sicurezza sul server (firewall etc)

Risolto colpa del firewall di windows server grazie mille

Permessi di invio