Ciao a tutti e un saluto a tutti gli utenti di HTML.it spero che la sezione sia giusta.....
Stavo iniziando a guardarmi il google web toolkit per lo sviluppo web ajax stavo guardando il primo tutorial dell sdk e cioè StockWatcher
Inizialmente tutto semplice anche la gestione eventi è semplice però non riesco a capire cosa succeda in tal punto
Cioè non capisco come al click sul pulsante removestock nella variabile symbol ci sia proprio il valore della riga selezionata es:codice:private void addStock(String s) { // TODO int row; lastUpdatedLabel.setText(s); final String symbol=newSymbolTextBox.getText().toUpperCase().trim(); if (!symbol.matches("^[0-9A-Z\\.]{1,10}$")) { Window.alert("'" + symbol + "' is not a valid symbol."); newSymbolTextBox.setText(""); return; } if (stocks.contains(symbol)) return; row = stocksFlexTable.getRowCount(); stocks.add(symbol); stocksFlexTable.setText(row, 0, symbol); Button removeStock=new Button("X"); removeStock.addClickHandler(new ClickHandler() { public void onClick(ClickEvent event) { System.out.println(symbol); int removedIndex = stocks.indexOf(symbol); System.out.println(symbol); stocks.remove(removedIndex); stocksFlexTable.removeRow(removedIndex + 1); } }); stocksFlexTable.setWidget(row, 3, removeStock); newSymbolTextBox.setText(""); }
ho la tabella visualizzata a video stocksFlexTable
stock Price Change Remove
elemento1 x
el2 x
el3 x
el4 x
el5 x
e la tabella interna stock in cui aggiungo gli stocks...
Quando clicco sul pulsante remove della riga i-esima in symbol ho proprio la stringa all'i-esima posizione ma non riesco a capire come sia possibile ?
MI aiutate a capire grazie..
![]()
![]()

Rispondi quotando