Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Parere sincero e spietato sito web

Salve a tutti...vorrei un parere sincero su questo sito web www.thescience.eu
    Il sito è in inglese ed esiste una versione in italiano però non visibile agli utenti. Il sito è ancora spoglio di contenuti ma vorrei un parere SINCERO e SPIETATO riguardo le cose che non vanno e qualche consiglio su come lo potreste modificare.

nessuno mi aiuta?

- Povero di contenuti
    - Template non molto bello.
    - A me le piattaforme non è che mi piacciono tanto, lo farei sempre da 0 un sito del genere.
    Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it

Grazie mille. Potresti suggerirmi qualche template per favore? Ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare niente.

scrivi su google template wordpress, c'è ne sono centinaia
    Programmatore e responsabile seo della testata giornalistica www.europacalcio.it - www.canforagennaro.it

dal momento che ho già un discreto numero di visitatori vorrei vendere spazi pubblicitari sul mio sito web. Sapete come posso fare?
    Non parlo di circuiti pubblicitari come adsense e simili ma privati, ossia altri webmaster.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Tutti quelli che visto io, si fanno pubblicità sul sito per vendere gli spazi (ma per avere riscontri devi avere numeri molto alti di visitatori o sito ben indicizzato in settore di nicchia) non mi risultano siti che offrono questo servizio (escludendo adsense) comunque prova a fare una ricerca su google potrei sbagliarmi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Rettifico navigando (per caso) ho trovato questo forse fa al caso tuo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio