Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: nome DB MYSQL

Utente di HTML.it L'avatar di diablobox

nome DB MYSQL

Ciao
    vorrei impostare il mio database in Locale per poi trasferirlo sui server di aruba.
    Loro mi dicono che per fare l operazione devo dare il solito nome al mio DB in locale utilizzando la S maiuscola che sta all'inizio
    Sql111111

però in locale non mi accetta la maiuscola nel senso che se la imposto me la trasforma in minuscola.

come posso risolvere?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: nome DB MYSQL

Originariamente inviato da diablobox
    Ciao
    vorrei impostare il mio database in Locale per poi trasferirlo sui server di aruba.
    Loro mi dicono che per fare l operazione devo dare il solito nome al mio DB in locale utilizzando la S maiuscola che sta all'inizio
    Sql111111

però in locale non mi accetta la maiuscola nel senso che se la imposto me la trasforma in minuscola.

come posso risolvere?
    Grazie
    Chiamalo come vuoi, poi fatti un backup apri il file e cambia il nome dello statement del create database.

Fai come ha detto lui ^

Comunque, mi sa che usi Windows in locale e Linux su Aruba vero? Il problema è che su Windows apparentemente i nomi dei db non sono case sensitive mentre su Linux sì (se usi hosting Linux): quindi stai anche attento ai nomi delle tabelle che usi nel codice altrimenti ti potresti trovare a doverle rinominare tutte per fare funzionare lo script.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Utente di HTML.it L'avatar di diablobox
    pare che funzioni.
    Grazie

ho fatto un test con una tabella
    ora verifico meglio

Grazie di nuovo

Permessi di invio