Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Cross-browser] problemi di visualizzazione

Ciao a tutti,
    ho realizzato il sito www.afni.org cercando di farlo girare in maniera corretta su più browser.
    Con Firefox, Safari e Chrome non ho problemi, con opera ho invece problemi di sovrapposizione dei div sopratutto nell'index.
    Il mio sospetto + grande è però che gli stessi browser (con versioni magari diverse) su altri computer vengano visualizzati in maniera diversa.

Questo sospetto è causato da IE. La mia versione (la 8) non mi carica i Js, percui la galleria nell'index non gira e le gallerie interne non caricano correttamente le foto. Sul pc di un amico invece ha problemi di sovrapposizione dei diversi box (come mi capita con opera).

Esiste un metodo per ovviare a ciò o è un problema del mio codice?

Se riscontrate dei problemi di visualizzazione, mi fate un piacere se me li comunicate così prendo nota!
    Grazie

Non ho avuto il tempo di controllare il tuo sito, però ti posso consigliare questo servizio: http://browsershots.org/
    Gli mandi l'url del tuo sito e ti fanno screenshot di come viene visualizzato con decine di browser, anche i più sconosciuti. È gratuito, quindi ci mettono un po' di tempo, però se vuoi toglierti il dubbio sulle varie versioni potrebbe fare al caso tuo!
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Utente di HTML.it
    Grazie mille, lo proverò sicuramente.

Utente di HTML.it
    Ho visto i primi risultati del sito http://browsershots.org/. Beh! non è così incoraggiante!

Esiste un buon software per fare il crossbrowsing?

Permessi di invio