AIUTODA ALCUNI ANNI UTILIZZO LA LINEA ADSL CON TELETU TRAMITE MODEM ADESSO HO PROVATO AD INSTALLARE UN ROUTER NETGEAR MA PUR AVENDO LA LINEA NON RIESCO ASSOLUTAMENTE A COLLEGARMI
MI POTETE AIUTARE.
AIUTODA ALCUNI ANNI UTILIZZO LA LINEA ADSL CON TELETU TRAMITE MODEM ADESSO HO PROVATO AD INSTALLARE UN ROUTER NETGEAR MA PUR AVENDO LA LINEA NON RIESCO ASSOLUTAMENTE A COLLEGARMI
MI POTETE AIUTARE.
benvenuto![]()
scrivi in minuscolo la prossima volta
![]()
il router va configurato con i parametri di tele2
http://supporto.teletu.it/assistenza...e-router-adsl/
Già provato, sono stato anche per 1 h al telefono con un loro tecnico e un ex tecnico telecom (mio cognato) ma neanche cosi' sono riusciti a farmi connettere. Ho la connessione tra Router e PC e anche dalla centrale al router tanto che si è anche aggiornato, ma non riesco assolutamente a connettermi. Ho cambiato router installando un D-Link ma anche questo non si collega.
Ho comprato un Portatile per mia figlia sperando di collegarlo Wireless ma se continua così veramente non so cosa fare.![]()
Grazie mille
Si si, user e password ok. Se mi ricollego con il vecchio modem funizona tutto benissimo....![]()
E' un problema di dati che vai a mettere sul router guarda bene i parametri dovrebbero essere PPoE, LLC, 8,35. non fare la configurazione automatica ma manuale o avanzata.![]()