Ciao a tutti
Sto lavorando su un programma che , tra le altre cose , deve memorizzare in una collezione degli oggetti (in questo caso oggetti di tipo "Articolo").
Ho scritto una classe Manager con un metodo "Salva" (Alla fine del codice) :
uno dei miei dubbi è cosa scrivere sul FileOutputStream.codice:package PacchettoA; import java.io.*; import java.util.*; public class Manager implements ManagerContenitore{ private Set<Articolo> Contenitore; public Manager(){ Contenitore = new HashSet<Articolo>(); } @Override public boolean AggiungiArticolo(Articolo A){ Contenitore.add(A); return true; } @Override public boolean RimuoviArticolo(Articolo A){ if(!(Contenitore.contains(A))) return false; Contenitore.remove(A); return true; } @Override public void ModificaArticolo(Articolo A){ //A.setMarca(....); //A.setModello(....); //..... } @Override public boolean Salva(Articolo A){ try{ ObjectOutputStream out = new ObjectOutputStream(new FileOutputStream("Contenitore")); out.writeObject(A); out.close(); return true; } catch(Exception e){ return false; } } public Iterator<Articolo> iterator(){ return Contenitore.iterator(); } }//MANAGER
Se scrivo :
Mi salva gli oggetti nella collezione?codice:ObjectOutputStream out = new ObjectOutputStream(new FileOutputStream("Contenitore"));

Rispondi quotando