Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scaricare pagina php

Utente di HTML.it

Scaricare pagina php

Salve ragazzi uso questo script per scaricare una pagina .php
    Codice PHP:
    set_time_limit(300); //Percorso file remoto $remotefile="........../remote.php"; 
    //Cartella locale in cui copiare il file 
    $cartella="dw/"
    // cartella dove mettere immagini 
    //apro il file remoto da leggere

$srcfile1 fopen("$remotefile""r");

//prelevo il nome del file $nomefile=basename($remotefile);
     //apro il file in locale if (!($fp1 = fopen($cartella.$nomefile,"w"))); 
    //scrivo contenuto del file remoto, ora in temp file, in file locale

while ($contents fread$srcfile18192 )) { 
    fwrite$fp1$contentsstrlen($contents) ); }

//chiudo i due files fclose($srcfile1); 
    fclose($fp1); 
    il problema che ho e che nel file che creo sul mio server la pagina mi viene copiata eseguita, mentre io vorrei copiare il sorgente della pagina php nn quello che restituisce quando la si avvia........qualcuno sa come aiutarmi grazie

Utente di HTML.it
    non puoi... se il file remoto è "http://..." vuol dire che stai richiamando un server attraverso il protocollo http e lui - perchè è il suo lavoro - elabora la pagina php e ti restituisce il "risultato" (anche se il server è lo stesso da cui fai la chiamata, come "localhost")... per "leggere" il sorgente dovresti bypassare l'interprete: o il server lo consente in qualche modo, oppure sei sullo stesso computer e usi un protocollo differente (passando dal file system)

Utente di HTML.it
    grazie eyen alla fine ho risolto mettendo tutto in un file .zip in questo modo mi passo il file con dentro quello che mi serve, e siccome devo inviare piu file in questo modo risparmio anche un po di spazio grazie mille per la risposta

Utente di HTML.it
    ah... ma se tu hai accesso a entrambi i server ti suggerisco anche un'altra soluzione: crei uno script di appoggio (es. "receive.php") cui passi come parametro quello da scaricare (es.: "?file=filedascaricare.php") ed al suo interno lo leggi (es.: con file_get_contents) e poi lo "servi" impostando gli header come file di testo.

Utente di HTML.it
    alla fine ho fatto proprio cosi per i file singoli quando invece sono piu file li metto in uno zip e me li passo tutti in una volta......grazie mille per i consigli

Permessi di invio