inespertaPensavo... devo pubblicare sul blog degli aforismi senza titolo... per non lasciare l'articolo senza titolo se inserisco un titolo formato da parole chiave e da hashtag (#) come quelli usati da twitter, e poi automaticamente faccio in modo che l'articolo venga pubblicato su twitter... quei hastag nei titoli si trasformano in veri hashtag??? non so se mi sono spiegata.... e se sì possono portarmi qualche vantaggio?
OT- una riflessione: è tanti anni che sono su questo forum e inizio a notare che la gente, specialmente in alcune sezioni (tipo grafica e altre), è diminuita tantissimoo sbaglio? ormai solo l'OT è tantissimo frequentato. Cosa ne pensate voi? la gente non risponde più perche è diminuita o perche sono io che facico domande troppo stupide o x altro?

Pensavo... devo pubblicare sul blog degli aforismi senza titolo... per non lasciare l'articolo senza titolo se inserisco un titolo formato da parole chiave e da hashtag (#) come quelli usati da twitter, e poi automaticamente faccio in modo che l'articolo venga pubblicato su twitter... quei hastag nei titoli si trasformano in veri hashtag??? non so se mi sono spiegata.... e se sì possono portarmi qualche vantaggio?
o sbaglio? ormai solo l'OT è tantissimo frequentato. Cosa ne pensate voi? la gente non risponde più perche è diminuita o perche sono io che facico domande troppo stupide o x altro?
Rispondi quotando
: ma lo sfondo personalizzato in twitter a che serve se non si vede? cioè si vede sono una misera parte... o sbaglio? grazie