Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

hash tag twitter nei titoli blog

inesperta Pensavo... devo pubblicare sul blog degli aforismi senza titolo... per non lasciare l'articolo senza titolo se inserisco un titolo formato da parole chiave e da hashtag (#) come quelli usati da twitter, e poi automaticamente faccio in modo che l'articolo venga pubblicato su twitter... quei hastag nei titoli si trasformano in veri hashtag??? non so se mi sono spiegata.... e se sì possono portarmi qualche vantaggio?

OT- una riflessione: è tanti anni che sono su questo forum e inizio a notare che la gente, specialmente in alcune sezioni (tipo grafica e altre), è diminuita tantissimo o sbaglio? ormai solo l'OT è tantissimo frequentato. Cosa ne pensate voi? la gente non risponde più perche è diminuita o perche sono io che facico domande troppo stupide o x altro?

Re: hash tag twitter nei titoli blog

[QUOTE]Originariamente inviato da luisa227
    inesperta Pensavo... devo pubblicare sul blog degli aforismi senza titolo... per non lasciare l'articolo senza titolo se inserisco un titolo formato da parole chiave e da hashtag (#) come quelli usati da twitter, e poi automaticamente faccio in modo che l'articolo venga pubblicato su twitter... quei hastag nei titoli si trasformano in veri hashtag??? non so se mi sono spiegata.... e se sì possono portarmi qualche vantaggio?

OT- una riflessione: è tanti anni che sono su questo forum e inizio a notare che la gente, specialmente in alcune sezioni (tipo grafica e altre), è diminuita tantissimo o sbaglio? ormai solo l'OT è tantissimo frequentato. Cosa ne pensate voi? la gente non risponde più perche è diminuita o perche sono io che facico domande troppo stupide o x altro? [/QUOTE

altra domanda in attesa di : ma lo sfondo personalizzato in twitter a che serve se non si vede? cioè si vede sono una misera parte... o sbaglio? grazie

Re: hash tag twitter nei titoli blog

Originariamente inviato da luisa227
    Che genere di vantaggio parli?
    la gente non risponde più perche è diminuita o perche sono io che facico domande troppo stupide o x altro?
    Ma no, sono cicli di partecipazione credo, si sale e si scende.

Re: Re: hash tag twitter nei titoli blog

Per vantaggio intendo qualsiasi tipo, dal posizionamento in motori di ricerca all'avere più visite al mio blog: credo che in questo caso valga di piu la seconda ipotesi.

le mie domande:
    1) mettendo questi hashtag nel titolo articolo, in twitter si trasformano in hastag veri?
    2) quali possono essere (se ce ne sono) i vantaggi di questa operazione?
    3) quali possono essere (se ce ne sono) gli svantaggi? (penalizzazioni o altro)
    4) a cosa serve lo sfondo personalizzato su twitter?
    5) so che hashtaggare tutto le parole non è un bene, ma come faccio a sapere quali parole mi possono portare più visite?

Spero di essermi spiegata bene, grazie!

Permessi di invio