Esiste la possibilità di costruire un menù a tendina orizzontale solo con i css e funzionante su tutti i browser? anche IE 6? oppure mi devo rassegnare e fare il menù su un unico livello?![]()
Esiste la possibilità di costruire un menù a tendina orizzontale solo con i css e funzionante su tutti i browser? anche IE 6? oppure mi devo rassegnare e fare il menù su un unico livello?![]()
Si può fare anche a tendina a più livelli! Guarda su "cssplay" ce ne una vasta sceltaOriginariamente inviato da fiore.f
Oppure se vuoi imparare qualcosa di nuovo ti consiglio di leggere questa guida che ti introdurrà all'argomento.
Inoltre c'è da dire che IMHO non bisogna più preoccuparsi molto dei IE6 e IE7, alla fine anche Microsoft ha capito che la compatibilità web sta riscuotendo un forte successo e sta cercando di cavalcare l'onda sviluppando IE10. Se pensi che quello che dico non sia valido ecco le statistiche di Internet Explorer prese direttamente dalla W3C; noterai che IE7 e IE6 ricoprono ormai, rispettivamente, il 3.2% e 1.7% di una fetta di mercato dove Internet Explorer copre soltantoil 20%...
Poi ovviamente ogni sviluppatore è libero di fare le proprie scelte!
WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!