Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: impostazioni generli

Utente di HTML.it

impostazioni generli

Salve a tutti sono nuovo del forum e sto cercando di imparare l'html e il css. Avevo alcune domande da farvi.

1) Prima di iniziare un lavoro devo settare per caso le impostazioni della pagina? se si come?
    2) come mai alcune immagini con firefor non me le visualizza anche se ho messo <DOCTIPE.... vanno installati dei plugin per caso

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it

Re: impostazioni generli

Originariamente inviato da chucky831
    Salve a tutti sono nuovo del forum e sto cercando di imparare l'html e il css. Avevo alcune domande da farvi.

1) Prima di iniziare un lavoro devo settare per caso le impostazioni della pagina? se si come?
    2) come mai alcune immagini con firefor non me le visualizza anche se ho messo <DOCTIPE.... vanno installati dei plugin per caso

Grazie in anticipo
    1) Non ci sono impostazioni della pagina da settare, però sappi che una pagina HTML è costituita da:

codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN"
    "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <HTML>
         <HEAD>

</HEAD>
         <BODY>

Parte contenutistica

</BODY>
     </HTML>
    Il Doctype modificalo in base alle tue esigenze

2) Non vedendo il codice non si può essere sicuri, comunque per visualizzare le immagini non serve alcun plugin, probabilmente c'è un problema nel percorso delle immagini che hai inserito!

posso dirti comunque che le guide di questo sito sono OTTIME, soprattutto per i neofiti

Permessi di invio