Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

informazione sulla Sicurezza

buona sera a tutti,
    non so se questa discussione è postata nel reparto giusto ma vediamo.
    Vorrei sapere se c'è un modo per controllare il mio computer. Io divido il mio pc con un'altra persona e ultimamente credo che questa persona sia riuscita ad entrare nella mia posta, nel mio FB e tutte queste cose. Ora vorrei sapere se c'è un modo per controllare come ha fatto e se c'è come posso fare il contrario senza che se ne accorga? questa persona si occupa di informatica e voglio fargli capire che anche se non sono una cima posso comunque fare le stesse cose.
    Vi ringrazio in anticipo.

Utente bannato
    scollegati ogni volta che entri in una applicazione.
    Appena entri devi loggarti ma quando devi andartene cerca di avere l accortezza
    di uscire .

mandalo a fare pesca d altura a questa cima dell informatica .

spero d esserti stat d aiuto.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    magica9
    339 5246983

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: informazione sulla Sicurezza

Originariamente inviato da ClaudiaBAA
    buona sera a tutti,
    non so se questa discussione è postata nel reparto giusto ma vediamo.
    Vorrei sapere se c'è un modo per controllare il mio computer. Io divido il mio pc con un'altra persona e ultimamente credo che questa persona sia riuscita ad entrare nella mia posta, nel mio FB e tutte queste cose. Ora vorrei sapere se c'è un modo per controllare come ha fatto e se c'è come posso fare il contrario senza che se ne accorga? questa persona si occupa di informatica e voglio fargli capire che anche se non sono una cima posso comunque fare le stesse cose.
    Vi ringrazio in anticipo.
    E' possibile che questa persona sia riuscita a sapere tutto quello che hai fatto e a controllare la tua mail e fb . Potrebbe aver usato un keylogger, un software che memorizza tutto quello che viene digitato sulla tastiera e tiene traccia dei programmi usati. Che sistema operativo c'è sul computer? Antivirus?

Se vuoi fare altrettanto tu , installa e usa questo software gratuito (un keylogger appunto):

XXXX

ciao
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: Re: informazione sulla Sicurezza

Originariamente inviato da MatCap83

Se vuoi fare altrettanto tu , installa e usa questo software gratuito (un keylogger appunto):

XXXX

ciao

Ma anche no...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Io divido il mio pc con un'altra persona e ultimamente credo che questa persona sia riuscita ad entrare nella mia posta, nel mio FB e tutte queste cose
    .

Non è che hai lasciato le password salvate in Firefox (o altro browser) ?....
    &nbsp;
    :: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

Grazie per le risposte... io quando mi collego dopo mi disconnetto sempre dai siti come FB e Hotmail e non memorizzo mai le password sui browser. Mi sono informata un pò su diversi forum e siti e ho visto che ci sono dei programmi che si installano e copiano tutto quello che scrivi penso che abbia usato uno di quelli.

Permessi di invio