Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: televisore nuovo

televisore nuovo

ciao a tutti!
    devo comprare un televisore nuovo e avrei bisogno del consiglio di esperti...perché non voglio farmi fregare da quelli del negozio!
    grazie mille e a presto spero!!!!

Ciao,
    io non sono un esperto però posso raccontarti la mia esperienza in modo da darti qualche elemento di valutazione in più.

Sono sempre stato convinto che i Philips siano quelli con la qualità dell'immagine migliore e questa convinzione non ha fatto che confermarsi nel tempo però tutti quelli che ho avuto, due o tre a tubo catodico e uno a led, hanno sempre avuto problemi al telecomando. E' incredibile ma è sempre stato così. Quello che ho adesso per esempio, un 42 pollici di cinque anni, non l'ho utilizzato per alcuni mesi e ... il telecomando ha smesso di funzionare. Questa però è l'ultima volta, Philips non mi frega più.

Riguardo al Toshiba 26 che ho in cucina e che uso quotidianamente devo dire che non se la cava male per quello che è costato, il problema principale che ho riscontrato è nel volume che è molto difficile da regolare perché dal volume zero al volume 70 praticamente non c'è quasi differenza e poi, di colpo, da 70 a 71 o a 72 c'è subito una differenza enorme. Un altro problema che ha è la lentezza snervante nella risposta ai comandi. Impiega 12 secondi ad accendersi e anche 5 secondi a cambiare canale.

Poi ho due Sharp, un 19 nello studio e un 32 nella casa al mare e di quelli non posso che dire bene. Non gli ho ancora trovato un difetto.

I miei tv sono tutti LCD con retroilluminazione classica (credo che usino dei tubi al neon), non a led perché credo che quella sia una tecnologia ancora troppo giovane e che dà dei colori un po' troppo plasticosi. Gli sharp non sono dei quattron ma dei normali RGB.

Ancora una cosa voglio dirla su un dvd recorder panasonic che ho avuto per un po' di tempo, era un ottimo apparecchio che però a un certo punto si è guastato. E fin qui niente di male, può capitare. La cosa molto seccante è che l'assistenza voleva 20 euro per fare il preventivo per la riparazione. Ovviamente ne ho approfittato per cambiare VCR e marca, ho preso un sony con HDD che è una meraviglia. E anche su panasonic croce nera.

Spero che tu faccia un buon acquisto.
    Ciao.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio