Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Posizione GPS database notebook

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e dopo una ricerca ho notato che nessuno tratta questo argomento come serve a me.
    Dunque io sto creando un portale per la gestione dei dipendenti di una azienda in php, e devo far acquistare dei notebook per collegarsi al portale, il problema è che il titolare desidera che i suddetti portatili possano essere tracciabili tramite un modulo gps integrato, avete qualche modello da consigliarmi??
    Magari anche con qualche spiegazione su come funziona il gps all interno di un portatile? Ammetto che riguardo a questo aspetto ho le idee un po confuse... (vorrei solo riuscire a salvare la posizione su un database)
    Grazie a tutti

Non so se hanno fatto i pc con gps integrato ma di sicuro avevo sentito di antenne usb con gps integrato. E cmq questa domando non c'entra con la sezione database, non credi?

Utente di HTML.it
    eh si, diciamo che l'obbiettivo finale è salvare la posizione gps in un database relazionale, mi sembrava la sezione piu adatta....

Originariamente inviato da mat2492
    eh si, diciamo che l'obbiettivo finale è salvare la posizione gps in un database relazionale, mi sembrava la sezione piu adatta....
    corretto

Permessi di invio