Salve, io ho in sito che usa i frames, ma non so se sono ancora supportati dai browser (in particolare IE9).
Sul mio PC funziona, ma temo che, a volte, a seconda dei settaggi di sicurezza dei vari browser, possa non funzionare.
Mi sembra di aver capito che i FRAMES non sono più attuali e possono essere abbandonati dai browser. E' vero?
Vorrei cambiarli con qualcosa di più "standard" ma non voglio usare HTML5 perchè i molti dei miei clienti (è un sito B2B) hanno browser vecchi e non posso tagliarli fuori.
Come posso sostituire i frames?
Io ho una pagina con 4 frames: una intestazione fissa in alto, un menù fisso in basso (che vorrei unire all'intestazione e portarlo in alto), un frame di navigazione a sinistra ed il frame principale.
Quando clicco sul menu di navigazione di sinistra, richiamo una pagina nel frame principale ed una pagina nello stesso frame del menu di sinistra.
Quando clicco il menu fisso richiamo una pagina nel frame principale
Tutte le pagine sono in files html separati.
Sapete dirmi come posso strutturare senza frame?
Vorrei avere una intestazione con menu fisso, il menu variabile di navigazione a sinistra e la parte principale, ma vorrei mantenere tutte le varie schermate in files separati come adesso
Accetto consigli (se volete, vi do anche il link al sito)
Grazie
Saluti
Stefano