Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Attenzione a FastWeb

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum. Ho sentito il bisogno di iscrivermi per portare a conoscenza a quante più persone possibili la mia esperienza negativa con FastWeb. Il giorno dell'attivazione(ero cliente Teelecom) mi hanno staccato la linea e dopo 4 giorni sono ancora senza! Non fidatevi di Fast Web! E' impossibile comunicarci !! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non farei di tutta l'erba un fascio.
    Sono cliente Fastweb da diversi anni e mi trovo benissimo.

Hai cercato di chiarire il problema ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

E' praticamente impossibile interloquire .Dopo tre giorni mi chiama un operatore e mi dice che forse proveranno a risolvere dopo altri due giorni, visto che sabato e domenica non lavorano. Alle mie rimostranze l''operatore mi ha attaccato il telefono in faccia! Penso di rivolgermi ad un legale od ad una associazione di consumatori.
    FastWeb è da evitare!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Mi spiace che un problema simile ti sia occorso, ma questo non significa che un gestore sia il male assoluto.
    Casi analoghi sono occorsi a molte persone con tutti i gestori e dunque come vedi sono purtroppo problematiche comuni

Inutile che ti rivolgi alle associazioni dei consumatori. Insisti con il callcenter e al massimo manda un bel fax di diffida e vedrai che in pochi giorni ti risolvono il problema
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio