Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problemi di caricamento fle su server Virgilio Xoom

Ciao a tutti,
    come da titolo, non riesco a far caricare alcuni file su un server xoom.it.
    Non riesco neanche a creare cartelle...
    Il sito l'ho caricato con filezilla e funzionava tutto alla perfezione, quindi ho provato a fare queste operazioni via ftp. Il risultato? lo stesso: errore durante il caricamento.
    E' un problema ricorrente con Xoom o è successo solo a me? Come posso risolvere??

Grazie a tutti

Se non ricordo male su tutti i server le cartelle hanno un sistema di protezione per la lettura, scrittura ecc... A questo punto ci dovrebbe essere un modo per cambiare queste impostazioni anche tramite FileZilla! Ma tanto per curiosità, hai provato a cercare su Google?!?! I giovani d'oggi...

Spero di essere stato d'aiuto! Ciao!

Originariamente inviato da LupusLang
    Se non ricordo male su tutti i server le cartelle hanno un sistema di protezione per la lettura, scrittura ecc... A questo punto ci dovrebbe essere un modo per cambiare queste impostazioni anche tramite FileZilla! Ma tanto per curiosità, hai provato a cercare su Google?!?! I giovani d'oggi...

Spero di essere stato d'aiuto! Ciao!
    Non hai capito la domanda
    il problema non è con FileZilla, è con PHP.

Non hai capito il problema... Se non ti crea le cartelle come utente, significa che il server tiene abilitate delle impostazioni di protezione delle cartelle... da FileZilla puoi modificare queste impostazioni! PHP dice... ma nun stai bonu!?!?!

Non hai capito il problema... Se non ti crea le cartelle come utente, significa che il server tiene abilitate delle impostazioni di protezione delle cartelle... da FileZilla puoi modificare queste impostazioni! PHP dice... ma nun stai bonu!?!?!
    Saresti così gentile da spiegarmi come si cambiano allora??

Se lo sapessi, te l'avrei già scritto non credi?! Ti ho fatto solo capire qual'è il problema...

Se lo sapessi, te l'avrei già scritto non credi?! Ti ho fatto solo capire qual'è il problema...
    Contento tu, Contenti tutti!

Permessi di invio