Ciao,
ho un problema sulla selezione e visualizzazione dei risultati di una ricerca. Mi spiego meglio:
ho questo script che ha il compito di effettuare una riucerca nel database e restituire a video dei risultati tabellati. All'estrema destra della colnna ho posizionato un pulsante, che quando premuto passa tramite POST l'id alla pagina visualizzaProfilo.php e quindi dovrebbe visualizzare il profilo di un utente.

Questo è il codice che utilizzo adesso:

Codice PHP:
<?php
if ($_POST['search']){
if (!empty(
$_POST['keywords'])) {
$searchStr $_POST['keywords'];
if (
ereg("^[A-Za-z0-9_@']+$"$searchStr)) {

mysql_connect($host,$user,$password)or die("non riesco a connettermi");
mysql_select_db($database)or die("non riesco selezionare il database");

print 
"<center>Stai visualizzando i risultati della tua ricerca: [b]<font color=#FF0000> \"$searchStr\"</font>[/b]

</center>"
;
$keys explode(" "$searchStr);

for (
$x 0$x count($keys); $x++) {
$querystr "SELECT * FROM tabella WHERE lower(ruolo1) like \"%$keys[$x]%\"";
$result mysql_query($querystr);
if (
$frow mysql_fetch_array($result)) {
$found true;
echo 
"<div align=\"center\">";
echo 
"<table border=\"0\" width=\"998\" cellspacing=\"4\" cellpadding=\"0\">
    <tr>
        <td width=\"100\" style=\"border-left-width: 1px; border-right-width: 1px; border-top-width: 1px; border-bottom: 1px solid #FFFFFF\" align=\"left\">[b]Nome[/b]</td>
        <td width=\"100\" style=\"border-left-width: 1px; border-right-width: 1px; border-top-width: 1px; border-bottom: 1px solid #FFFFFF\" align=\"left\">[b]Cognome[/b]</td>
        <td width=\"100\" style=\"border-left-width: 1px; border-right-width: 1px; border-top-width: 1px; border-bottom: 1px solid #FFFFFF\" align=\"left\">[b]Ruolo 1[/b]</td>
        <td width=\"100\" style=\"border-left-width: 1px; border-right-width: 1px; border-top-width: 1px; border-bottom: 1px solid #FFFFFF\" align=\"left\">[b]Ruolo 0 3[/b]</td>
        <td width=\"100\" style=\"border-left-width: 1px; border-right-width: 1px; border-top-width: 1px; border-bottom: 1px solid #FFFFFF\" align=\"left\">[b]Ruolo 2[/b]</td>
        <td width=\"30\" style=\"border-right-width: 1px; border-right-width: 1px; border-top-width: 1px; border-bottom: 1px solid #FFFFFF\" align=\"right\"></td>
        <td width=\"30\" style=\"border-right-width: 1px; border-right-width: 1px; border-top-width: 1px; border-bottom: 1px solid #FFFFFF\" align=\"right\"></td>
    </tr>"
;
do {
echo 
"<tr>
        <td width=\"100\" align=\"left\">" 
$frow["nome"] . "</td>
$frow["cognome"] . "</td>
$frow["ruolo1"] . "</td>
$frow["ruolo0"] . "</td>
$frow["ruolo2"] . "</td>
        <td width=\"30\" align=\"left\"></td>
        <td> <input type=\"hidden\" name=\"user_id\" size=\"1\" value="
$frow["user_id"] ."><input type=\"submit\" value=\"Dettagli\"></td>

</tr>"
;
} while (
$frow mysql_fetch_array($result));
echo 
"</table>"
echo 
"</div>";
}
}

Il problema: se la ricerca restituisce più di un risultato ad esempio tre risultati, quando clicco sul bottone dettagli di uno dei tre risultati restituiti, mi visualizza sempre e solo l'ultimo risultato, anche se gli id che gli passa sono corretti perchè ho provato a stamparli a video e ciascun risultato ha il suo user_id corretto.

Il mio dubbio è l'ultilizzo mysql_fetch_array perchè ho letto che restituisce sempre l'ultimo valore http://www.goldenweb.it/manuale_php/...etch-array.php

Come posso rislvere questo problemone?

Grazie