Ciao a tutti. Ho un applicativo di cui sono in possesso solo del file .war che e stato compilato senza sorgenti. Esiste un modo per risalire alle sorgenti. Ho provato da Eclipse ma nessun buon risultato. Grazie in anticipo
Ciao a tutti. Ho un applicativo di cui sono in possesso solo del file .war che e stato compilato senza sorgenti. Esiste un modo per risalire alle sorgenti. Ho provato da Eclipse ma nessun buon risultato. Grazie in anticipo
Se dentro web-inf/classes non hai i sorgenti ma solo i file .class l'unico modo per risalire ai sorgenti e decompilare tali file.
chiedo scusa per la domanda ma in che senso decompilare? Ho provato a importare il file war nel workspace e ho quindi decompilato. Ho le jsp ma nn i sorgenti java ma solo i .class infatti la cartella src decompilata risulta con packages vuoti
tali operazioni le ho sempre fatte con eclipse
scusa non puoi chiedere a chi ti ha fornito il war di darti i sorgenti? L'operazione di decompilazione non è tanto bella
RTFM Read That F*** Manual!!!
Oltre ad essere una domanda che esula dall'argomento del forum, visto che non hai un problema con codice scritto da me, ma lo vuoi semplicemente ottenere, e considerando che il codice potrebbe essere protetto da copyright e non abbiamo possibilità di verificarlo, l'argomento viene chiuso.Originariamente inviato da Armun
Ho un applicativo di cui sono in possesso solo del file .war che e stato compilato senza sorgenti. Esiste un modo per risalire alle sorgenti.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...