Perché sull'icona di AVG compare il triangolo giallo?
come risolvo il problema?
a presto e grazie
Perché sull'icona di AVG compare il triangolo giallo?
come risolvo il problema?
a presto e grazie
Facci doppio click sopra, si aprirà l'interfaccia di AVG che ti dirà quali componenti sono interessati dal problema.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
grazie, sto facendo l'analisi degli errori ora...
Ha trovato un sacco di errori ma mi ha detto che per correggerli bisogna comperare un programma... pazzesco... che truffa avg!
mi ha trovato molti problemi nel registro... non so come fare ora... in effetti il pc é un po' lento...
Hm, non è tipico di AVG fare 'ste cose... puoi postare uno screenshot?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Se è quello che penso è una funzione aggiuntiva di AVG...PC TuneUp, si installa nelle versioni free e 2011/2012 se non togli questa voce in fase di installazione.
E' una falsa copia dei vari Registry booster et similia (programmi che personalmente reputo inutili)...in pratica dovrebbe analizzare le prestazioni e suggerire le chiavi da mettere a posto.
Il guaio è che il programmino che ti suggeriscono loro per modificarle è, inutile dirlo, a pagamento![]()
Consiglio spassionato: se la macchina ti sembra stabile, fregatene.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Mi permetto di correggere darkkik...
In fase d'installazione non mi è stato proposto di installare o meno questo componente...me lo sono ritrovato e, dopo la prima scansione, ho capito dove andava a parare...
![]()
Le operazioni che suggerisce, almeno alcune di loro, sono effettuabili con altri programmi specifici anche gratuiti, come Ccleaner.
Io l'ho installato un anno fa quindi non ricordo comunque concordo con quanto detto da darkkik. Se il sistema é stabile basta fregarsene. Ma AVG é illimitato oppure é come avast? Di sicuro non spenderò mai nulla per un antivirus perché é un programma che, filosoficamente parlando, non fa nulla.
Grazie mille per le info
avg ed avasta sono free...
cmq avg cambialo...c'è di meglio in giro...già avast ed avira sono meglio
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...