Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

nascondere partizioni e dischi

ciao
    come da titolo vorrei nascondere altre partizione e dischi all'utente standard, lasciando tutto visibile all'utente amministratore.

riassumo:
    admin deve vedere tutto C-sistema D,E,F

utente deve vedere solo C-sistema e non tutte le altre partizioni, dischi

senza installare programmi
    win 7 ultimate

grazie
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

http://support.microsoft.com/kb/231289

Ma secondo me la cosa giusta da fare probabilmente è cambiare l'ACL degli altri dischi in modo che solo l'amministratore vi possa accedere, dato che è un metodo molto più robusto rispetto al semplice nascondere le unità in esplora risorse (nessun programma è in grado di accedervi se non è in esecuzione con le credenziali di amministratore).
    Naturalmente questo richiede che le altre partizioni siano formattate in NTFS.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MItaly
    http://support.microsoft.com/kb/231289

Ma secondo me la cosa giusta da fare probabilmente è cambiare l'ACL degli altri dischi
    Naturalmente questo richiede che le altre partizioni siano formattate in NTFS.
    come? sono tutte in ntfs
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Vai nelle proprietà del disco, scheda protezione, togli tutto tranne il gruppo administrators.

Utente di HTML.it
    ops!!

ho eliminato
    authenticated users
    users

ho lasciato
    system
    administrators

non accedevo piu al disco (da account admin)

ho ri-aggiunto
    authenticated users e accedo alla cartella, ma non riesco a ri-aggiungere users?? cambia qualcosa se non lo aggiungo?
    BooTzenN

Be', i membri del gruppo Users non riusciranno ad entrare.

Però Authenticated users se non erro già ricomprende qualunque utente autenticato sul sistema... trovo strano che lasciando solo Administrators e SYSTEM non ti facesse entrare. Prova a lasciare solo Administrators, SYSTEM e il tuo account.

Permessi di invio