Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Php] Integrare Community in sito web

Salve a tutti,
    mi è capitato per le mani un sito web già pronto, basato su Php e Mysql.
    Il sito pesca da una tabella "contenuti" tutti i "posts" che appaiono nellahome page.
    Questo sito web condivide le tabelle relative agli utenti con un altro appicativo.
    -
    Basilarmente io dovrei aggiungere una sorta di community al sito web:
    Mi spiego meglio:
    DATa una tabella Utenti con nome, login, password
    dovrei fare in modo che gli utenti possano inserire nuovi contenuti nella tabella "contenuti".
    MI direte che, forse, conviene scrivermelo da solo,
    ma sto pensando che non è semplicissimo: insomma dovrei gestire login, logout, sicurezza delle password, cookies, i form di inserisci/modifica/cancella...

Non esiste qualcosa (anche di semplice!) in php che posso adattare alle mie tabelle?
    Una specie di pannello di controllo adattabile ad una tabella utenti esistente!

ps.:
    Per semplicità, fate conto che non esiste nessuna pagina per inserire i contenuti attualmente.
    chi scrive nuovi contenuti edita direttamente il db inserendo il proprio idutente nel relativo campo della tabella contenuti.
    una tristezza infinita, lo so :P

Utente di HTML.it
    potresti installare un "qualsiasi" cms che gestisca utenti+post... con queste possibilità:

1) integri il cms (il come dipende da quale usi) in modo che ad ogni aggiornamento sia richiamato un tuo script php che copia i contenuti aggiornati sulle tue tabelle esistenti
    2) importi tutto l'esistente (utenti+contenuti) nel cms e fai fare tutto a lui

Consiglierei la seconda ipotesi.

Permessi di invio