Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Suggerimenti sul più pratico

Buongiorno a tutti!

Da anni smanetto con poca soddisfazione tra i CMS gratuiti.
    Li ho provati un po' tutti ma onestamente mi trovo sempre in condizione di non saper scegliere quale sia più indicato per i vari progetti.

Avendo un po' più di tempo sicuramente mi metterei a fare un sito in PHP da zero, ma il mio problema (oltre al pochissimo tempo) è che le persone che dovrebbero aggiornarlo sono molto legate al frontend (non inseriscono i dati direttamente su MySql), e mi complicherebbe particolarmente la vita creare un portare con lato admin.

Detto questo da tempo ho abbandonato il sito www.usaclicinisellovolley.it, recentemente mi è stato chiesto di rinnovarlo sia graficamente che per struttura.

Mi chiedono:
    - di creare applicazioni per la consultazione (user e admin) da iphone o android ... non so da che parte iniziare
    - di cambiare thema molto facilmente (non sono un grafico) o cmq di avere molte alternative.

Detto ciò ... secondo voi ... qual'è il più indicato?
    Considerate che ho provado Drupal, Joomla, e107, Wordpress e CMS Made Simple e nessuno mi è sembrato perfettamente adatto alle mie esigenze.

Fatemi sapere, sono curioso di sapere il vostro punto di vista.

Re: Suggerimenti sul più pratico

Originariamente inviato da freemaxl
    secondo voi ... qual'è il più indicato?
    Direi Wordpress.

Mi chiedono:
    - di creare applicazioni per la consultazione (user e admin) da iphone o android ... non so da che parte iniziare
    http://wordpress.org/extend/plugins/...ck/screenshots

- di cambiare thema molto facilmente (non sono un grafico) o cmq di avere molte alternative.
    http://wordpress.org/extend/themes

Buona fortuna

Permessi di invio