Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto per come poter snellire e accelerare il pc

Ciao a tutti, ultimamente ho un piccolo problema, quando uso il pc mi si rallenta troppo sembra come se fosse troppo pesante, vorrei se c'è un modo migliorarlo!!!
    é da circa sei mesi che ho fatto la formattazione quindi non so che potrei fare per migliorarlo........
    poi ci sono molti programmi che non ho mai installato tipo microsoft silverlight sisual studio c++ che non so a cosa servono...............
    il taskmanager mi segnala quasi sempre 47 processi e come memoria allocata 900............
    a chiunque mi vuole dare una mano GRAZIA in anticipo!!!!!!!!
    CIAO NOTAIO
    baci da Notaio

installa ccleaner
    http://www.piriform.com/ccleaner/download

strumenti-avvio e dissattiva tutti i programmi che non ti servono e che partono all'avvio
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it
    Effettivamente una delle tante strade è quella di togliere dall'esecuzione automatica i programmi che non ti servono, ma attenzione: alcuni nomi di processi sono apparentemente incomprensibili, ma possono essere importanti per sistema operativo, antivirus, ecc...

Utente di HTML.it
    e sempre con Ccleaner fai una pulizia dei registri e sistema tutto, poi deframmenta il disco.
    Tra l'altro bisognerebbe sapere che macchina hai nel dettaglio, il piu grande collo di bottiglia su un PC è l'HD

Grazie delle risposte, io uso già ccleaner per togliere quello che nn serve come anche i file temporanei, però nn so cosa togliere nel registro ci sono alcuni programmi che haoo dei nomi cosi complicati che nn so a cosa servono o come togliere i programmi che partono all'avvio!!!!!!! Come fare a capire cosa serve e cosa no???????
    Grazie per la cortesia!!!!!
    baci da Notaio

Utente di HTML.it
    Se posti la lista dei programmi all'avvio ti dico quali puoi disattivare, e sotto la voce pulizia dei registri, pulisci tutti quelli che segnala indistintamente, sono tutte estensioni non usate o altri incasinamenti di winzoz

Registro -> spunti tutti i flag (che son gia spuntati di base) -> trova problemi e pulisci il tutto easy

Permessi di invio