Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SET multipli mysql

SET multipli mysql

Vorrei fare dei SET multipli con la stessa operazione, ma mi genera un errore nella sintassi.
    La mia query:
    codice:
    UPDATE news SET img = '".$imgPath."', SET min = '".$thumbPath."', SET cop = '".$copPath."' WHERE titolo = '".$_SESSION["title"]."' AND testo = '".$_SESSION["body"]."'
    L'errore:
    codice:
    You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'SET min = '---percorso min---', SET cop = '---percorso cop---' at line 1
    I campi sono tutti VARCHAR con una capienza di 100 caratteri. Ho provato a togliere gli ultimi due SET ed il codice funziona perfettamente.. Come posso fare però ad inserire tutto in una sola query??

Re: SET multipli mysql

Originariamente inviato da steave67
    Ho provato a togliere gli ultimi due SET ed il codice funziona perfettamente.. Come posso fare però ad inserire tutto in una sola query??
    Togliendo gli ultimi due SET. La sintassi prevede SET scritto una volta sola, e poi un elenco di chiave/valore separati da virgole.

Re: Re: SET multipli mysql

Originariamente inviato da k.b
    Togliendo gli ultimi due SET. La sintassi prevede SET scritto una volta sola, e poi un elenco di chiave/valore separati da virgole.
    Ops, grazie

avevo provato anche quella soluzione ma ricordo che mi aveva generato errore
    Boh, l'importante è che ora funzia

Grazie,

Permessi di invio