Ciao! Ho scritto le seguenti funzione in Visual C++ che mi permette di salvare alcuni dati su un file txt dopo aver generato l'evento click:
I problemi sono: non voglio salvare i dati utilizzando un nome specifico del file(input) ma voglio passare solo il puntatore a oggetto (in questo caso ^e); questo perché successivamente posso salvarli con qualsiasi nome in modo arbitrario. Come posso fare?codice:private: System::Void Button1_CheckedChanged(System::Object^ sender, System::EventArgs^ e) { if (Button1->Checked == true) {String ^strDestinationFile ="input.txt"; TextWriter ^tw = gcnew StreamWriter(strDestinationFile); tw->WriteLine("Selected Sources"); tw->WriteLine(Button1->Text); tw->WriteLine("\r\n"); tw->WriteLine(Notes->Text); tw->Close(); } else { } } private: System::Void Button2_CheckedChanged(System::Object^ sender, System::EventArgs^ e) { if (Button2->Checked == true) { String ^strDestinationFile = "input.txt"; TextWriter ^tt = gcnew StreamWriter(strDestinationFile); tt->WriteLine("Selected Sources"); tt->WriteLine(Button2->Text); tt->WriteLine("\r\n"); tt->WriteLine(Noteslabel->Text); tt->Close(); } else {} }
Poi: voglio aggiungere altri eventi (button 3, button4), ma utlizzando WriteLine() mi cancella quello che ho salvato precedentemente. Cosa uso?
Grazie tanteee!!!