Buon giorno ragazzi..
Ho creato da poco un sito per quanto riguarda le recensioni di tutti i prodotti elettronici e altri .. Vorrei avere delle opinioni chiare e da professionisti e strutturate.
http://www.outlet-on-line.it/
Buon giorno ragazzi..
Ho creato da poco un sito per quanto riguarda le recensioni di tutti i prodotti elettronici e altri .. Vorrei avere delle opinioni chiare e da professionisti e strutturate.
Il portale per iniziare a guadagnare online: Misterzu
Scusami, ma cosa ci sarebbe da commentare?Originariamente inviato da zuego
Buon giorno ragazzi..
il sito è fatto con word press utilizzando un tema già pronto, dove sta l'originalità della tua opera?
inoltre il sito è in italiano ma alcune cose sono scritte in inglese, senza contare che le recensioni hanno una forma che lascia molto a desiderare.
se l'idea è quella di intercettare un po' di traffico e fare qualche soldo con adsense (visto che i testi sembrano cercare la parola chiave a tutti i costi), onestamente non credo che farete tanta strada, ci sono tonnellate di siti molto più completi e con "marchi" ben identificati che raccolgono il grosso delle visite.
vi dovreste quindi chiedere per quale motivo un visitatore dovrebbe continuare a visitare il vostro sito rispetto ad altri siti similari. Io al momento non vedo alcun incentivo
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti,vorrei spezzare una lancia in favore dei ragazzi del sito web.
Caro ratatuia,i ragazzi hanno chiesto solo un consiglio e se non erro sul forum ci si incontra per questo,quindi è pur vero che il sito non sia il massimo, tanto come è altrettanto vero che nessuno nasce maestro.I consigli servono propio a dare una strada da seguire per cercare di migliorarsi specialmente se si è alle prime armi.
Non disperate ragazzi,guardate come si organizzano i migliori seguitene le orme armatevi di buona volontà e pazienza che i risultati non si faranno mancare.
Io sono abituato ad andare a ritrovare i vecchi lavori eseguiti per controllare i miglioramenti che ho apportato al mio stile con il passare degli anni, devo dire che è una strana sensazione, strana ma piacevole.
A Presto.![]()
MG Advertising
Web Design & Marketing
Infatti è quello che volevo dire .. solo un consiglio .. Comunque il sito ha circa 100 contatti al giorno .. quindi grazie a tutti .. Spero che cresca ancora :-)
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti,vorrei spezzare una lancia in favore dei ragazzi del sito web.
Caro ratatuia,i ragazzi hanno chiesto solo un consiglio e se non erro sul forum ci si incontra per questo,quindi è pur vero che il sito non sia il massimo, tanto come è altrettanto vero che nessuno nasce maestro.I consigli servono propio a dare una strada da seguire per cercare di migliorarsi specialmente se si è alle prime armi.
Non disperate ragazzi,guardate come si organizzano i migliori seguitene le orme armatevi di buona volontà e pazienza che i risultati non si faranno mancare.
Io sono abituato ad andare a ritrovare i vecchi lavori eseguiti per controllare i miglioramenti che ho apportato al mio stile con il passare degli anni, devo dire che è una strana sensazione, strana ma piacevole.
A Presto.![]()
http://mgadvertising.forumfree.it/
MG Advertising
Web Design & Marketing
io nel post iniziale leggo "opinioni chiare e da professionisti e strutturate"![]()
se poi opinioni chiare e da professionisti e strutturate significa solamente tessere le lodi a prescindere, ottimo ragazzi, bel lavoro![]()
è meta in inglese e meta in italiano...![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Si ci sto lavorando per capire come posso modificare.. Intanto chiedevo consilgli per migliorarlo ...
Le critiche mi piacciono però non vorrei nessun attacco ecc.
nessun attacco, ma se chiedi dei pareri professionali non puoi poi trincerarti dietro falsi problemi.Originariamente inviato da zuego
Si ci sto lavorando per capire come posso modificare.. Intanto chiedevo consilgli per migliorarlo ...
Le critiche mi piacciono però non vorrei nessun attacco ecc.
io ti ho detto, la piattaforma è una standard, l'interfaccia è metà in una lingua e metà in un'altra, i contenuti sono molto acerbi.
A Presto.![]()