Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di e444

programma fatto in flash importato in Director... si vede ma non va!...

Qualcuno sa spiegarmi come funziona la procedura?... tecnicamente mi sembrava semplice ma non mi funziona!...
    Creo la finestra per Director, importo il file .flv, la trascino nello score di director, vedo l'immagine di flash ma più di quello null'altro!... o meglio... salvo, e creo il proiettore.

quando lo avvio, il file di flash mi sembra una semplice immagine e non fa altro!... mentre.. se carico il file .flv esternamente, e lo faccio partire, mi funziona a dovere!...

suggerimenti???....

grazie.

dopo vari tentativi per capire cosa succede... ho scoperto che in director mi viene visualizzato solo quello che è in backgraund.... tutto cioè che è disposto su più livelli non appare.

qualcuno ha qualche idea di cosa possa essere?

sto diventando matto!!!

ragazzi nessuno mi può aiutare?.... inserisco degli screen per farvi capire il problema...

il primo screen è quello che vedo appena lancio il filmato tramite file esterno di flash.. in parole povere... eseguo il file flv... e il programmino funziona bene.... da notare la freccia nera che indica il totale di frame da visualizzare compreso il frame dei risultati...

il secondo screen è quello che vedo in director... come potete vedere il file flv si presenta solo come sfondo.... ma non mostra altro... e in basso a destra è riportato il numero totale di frame... 1449.

forse sono io che sbaglio qualcosa nell'importazione?... non lo so... le ho provate tutte!... vi prego aiutatemi!....

Permessi di invio