Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cerco cms troppo semplice

Tempo fa avevo provato un cms talmente semplice che l'avevo scartato. Ora mi tornerebbe utile ma non lo ritrovo più.
    Vi assicuro che ho provato a lungo a ricercarlo ma senza successo.

Era (è, spero) un cms senza database (flat) che creava un menu della struttura di file e directory caricate semplicemente tramite ftp. I file standard (htm, jpg, ... ) venivano visualizzati come pagine, gli altri (doc, avi, ...) come link.

Se qualcuno potesse aiutarmi a rintracciarlo nella giungla della rete...
    Grazie in anticipo.

credo di averlo trovato
    http://www.dri2web.it

solo che non gestisce i file htm (li tratta come oggetto generico da mettere in download) limitando molto la formattazione dei testi (impossibile usare tabelle).

conoscete qualcosa di simile senza questo fastidioso vincolo?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    modifica l'estensione dei file htm in html ed hai risolto.

non è così di default.

ho dovuto smanettare un po' nel codice e ora ho inserito gli htm (e html).

Ce ne sono un'infinità di CMS senza database.... bisognerebbe avere qualche info in più per poter identificare quello che intendi. In ogni modo questi sono giusto un esempio:
    GetSimple | Pivot | FlatPress | CMSimple | Gruppy | RazorCMS | SkyBlue
    oppure FlatNuke che è tutto in Italiano.

Alberto

Originariamente inviato da alby54
    Ce ne sono un'infinità di CMS senza database.... bisognerebbe avere qualche info in più per poter identificare quello che intendi. In ogni modo questi sono giusto un esempio:
    GetSimple | Pivot | FlatPress | CMSimple | Gruppy | RazorCMS | SkyBlue
    oppure FlatNuke che è tutto in Italiano.

Alberto
    quello che non mi ricordavo era dir2web (forse non hai letto la mia prima risposta).
    conoscendo la persona che dovrà gestire il sito, sono obbligato al massimo della semplicità.
    spero di renderlo in grado di creare una struttura di directory e subdirectory con file di testo (o html salvati da word) o immagini o altro e caricare il tutto tramite ftp.
    il cms convertirà il tutto in link (menu e sottomenu) e contenuti visualizzati o linkati per il download. di più non oso.
    grazie per i suggerimenti: alcuni li conoscevo altri no.
    vedrò se ce ne sono alcuni che possono funzionare in questa modalità basilare "upload & browse".

Permessi di invio